Questa è una selezione parziale dei nostri prodotti disponibili a magazzino. I prodotti certificati NSF-H1, se presenti, sono evidenziati in blu pantone.

LUBRIFICAZIONE VALVOLE GPL

Nel settore delle valvole assume importanza fondamentale la corretta lubrificazione di tutte le parti in movimento e delle tenute. Nel caso di valvole per GPL con corpo in ottone, Tecnolubeseal ha messo in campo tutte le conoscenze e l’esperienza in suo possesso per lo sviluppo di un prodotto specifico che garantisca la lubrificazione e protezione a vita sia di valvole con alto numero di cicli di funzionamento, sia di valvole di sicurezza.

SFIDA: Avere un grasso che permetta la lubrificazione del movimento, proteggere la guarnizione ed eviti l’ossidazione dell’ottone di cui è composto il corpo della valvola. Il grasso non deve farsi dilavare dal GPL.

SOLUZIONE: FLUORTEC 9932CV
Base fluorurata. Addensato PTFE con aggiunta di inibitore della corrosione del rame. Resistente all’aggressione da parte di prodotti chimici e contaminanti in genere. Resistente a tutti i solventi e carburanti di origine petrolifera, può essere diluito o asportato solo con solventi fluorurati. Stabile alle alte temperature, ininfiammabile, con elevata resistenza al degrado ossidativo, compatibile e resistente all’ossigeno.

RISULTATI: Il prodotto proposto ha soddisfatto la necessità di lubrificazione per tutto il ciclo di vita previsto per valvole di riempimento, garantendo un’ottima protezione dall’ossidazione dell’ottone di cui è composto il corpo della valvola.Garantisce il funzionamento di valvole di sicurezza quando devono intervenire.