TecnolubeSeal | Elettrodomestici
597
page,page-id-597,page-child,parent-pageid-557,page-template-default,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,large,shadow3,wpb-js-composer js-comp-ver-3.5.5,vc_responsive

OLI E GRASSI PER ELETTRODOMESTICI

L’industria degli elettrodomestici è un settore estremamente ampio e variegato in cui sono compresi lavatrici, lavastoviglie, forni, macchine per caffè, frigoriferi … Per questo motivo esistono molteplici condizioni ambientali quali presenza di vapore, acqua, alta o bassa temperatura, radiazioni, contatto con gli alimenti ecc. in cui i lubrificanti si trovano ad operare. Tecnolubeseal da tanti anni è presente in questo mercato con un’ ampia varietà di prodotti (oli e grassi) con caratteristiche differenti a seconda della tipologia applicativa e delle richieste dei clienti. Disponiamo a magazzino di una vasta gamma di lubrificanti, anche certificati NSF H1.

Richiedi Informazioni


Questa è una selezione parziale, per la gamma completa o schede tecniche contattare: tecnico@tecnolubeseal.it

 

Prodotto
Descrizione-Applicazione
Temp.
Esercizio(°C)
Olio base
Sapone
Additivi
Synthetic oil 269-271-272NSFNonFoodCom-web oli sintetici di varie viscosità, con additivi antiossidanti ed antiusura per applicazioni severe e long life. 

-54+120

PAO

FG Oil 1001NSFNonFoodCom-web olio sintetico multiuso di bassa viscosità. Estremamente penetrante ed ideale per la lubrificazione in ambienti polverosi. Disponibile anche in formato spray.

-40+140

PAO

PTFE
FG Synthy Grease 402NSFNonFoodCom-web grasso sintetico con basso spunto iniziale ed ottima tenuta.

-40+120

PAO

Bentonite

FM
Fluocarbon Gel 880FGNSFNonFoodCom-web grasso di silicone alta viscosità addensato con PTFE (ca. 40%), con eccellente capacità lubrificante e di tenuta.

-40+200

SIL

PTFE

Verkofood WR-2NSFNonFoodCom-web grasso sintetico con elevata capacità di carico per impieghi anche in ambienti umidi.

-40+140

PAO

Alluminio Complesso

Nyogel 774 serie grassi sintetici “damping” per una lubrificazione superiore e di lunga durata, priva di giochi, silenziosa e controllata. Disponibile in un’ampia gamma di viscosità per soddisfare qualsiasi esigenza applicativa.

-50+120

PAO

Silicato

Fluorocarbon Gel 868 serie grassi sintetici “damping” addensati con PTFE (ca. 40%), per una lubrificazione long life. Ideali per carichi elevati o impieghi gravosi, disponibili in un’ampia gamma di viscosità.

-45+125

PAO

PTFE

PG44A-FGNSFNonFoodCom-web grasso sintetico “damping” di altissima viscosità, offre un elevato momento torcente; utile per il controllo e la regolazione dei movimenti.

-20+120

PAO/PBT

Silicato

Nyogel 760G grasso sintetico per connessioni fisse o mobili esposte anche a condizioni ambientali difficili o soggette a vibrazioni.

-40+135

PAO

Silicato

UV

FG Grease 1005NSFNonFoodCom-web grasso sintetico di media/alta viscosità. Idrorepellente ed EP, ideale in ambienti umidi ed in applicazioni con carichi elevati.

-30+120

PAO/PIB

Calcio

Richiedi Informazioni sul Prodotto

Nome*
E-mail:*
Azienda*
La tua Richiesta*
*
* Campi obbligatori