TecnolubeSeal | Automazioni Industriali
572
page,page-id-572,page-child,parent-pageid-557,page-template-default,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,large,shadow3,wpb-js-composer js-comp-ver-3.5.5,vc_responsive

GRASSI PER AUTOMAZIONI INDUSTRIALI

Le automazioni industriali sono uno dei settori più dinamici ed in continua evoluzione nell’attuale scenario industriale. Migliorare la produttività, la qualità e la sicurezza sono requisiti fondamentali in questo settore. In quest’ottica le prestazioni, l’affidabilità, la durata del lubrificante sono componenti tutt’altro che secondari. L’uso di lubrificanti specifici “long life” è una garanzia di affidabilità e funzionamento per i costruttori operanti in questo settore. È disponibile a magazzino un’ampia gamma di prodotti in grado di soddisfare le varie esigenze applicative come lubrificanti per cuscinetti resistenti allo stress meccanico ed al lavaggio, lubrificanti sintetici di media-alta viscosità per applicazioni con carichi elevati..

Richiedi Informazioni


Questa è una selezione parziale, per la gamma completa o schede tecniche contattare: tecnico@tecnolubeseal.it

Prodotto
Descrizione-Applicazione
Temp.
Esercizio(°C)
Olio base
Sapone
Additivi
Polymer 400 grasso adesivo, coesivo, resistente allo stress meccanico ed al lavaggio. Indicato in cuscinetti basse-medie velocità in ambienti umidi.

-20+125

MIN

Litio Complesso

PTFE

FG Grease 1005NSFNonFoodCom-web grasso sintetico di media-alta viscosità. Idrorepellente ed EP, ideale in ambienti umidi ed in applicazioni con carichi elevati.

-30+120

PAO/PIB

Calcio

FG Synthy Grease 402NSFNonFoodCom-web grasso sintetico con basso spunto iniziale ed ottima tenuta.

-40+120

PAO

Bentonite

FM
Grease 200CST grasso con eccellenti capacità di carico, resistenza all’acqua ed alle alte temperature di esercizio.

-25+150

MIN

Calcio Sulfonato

Nyogel 760G grasso sintetico per connessioni fisse o mobili esposte anche a condizioni ambientali difficili o soggette a vibrazioni.

-40+135

PAO

Silicato

 UV
Synthy HTL Grease 5500 grasso sintetico per medie-alte temperature, eccellente capacità lubrificante, non forma residui carboniosi o lacche.

-40 +150

DIE

Bentonite

Rheolube 374 A grasso sintetico con eccellenti caratteristiche lubrificanti ed EP, per temperature estreme e basso momento torcente.

-54+175

PAO/AN

Litio

EP

Grease 1000CS grasso semi-sintetico con speciali saponi EP; ideale per elevati carichi, elevata protezione contro la corrosione anche a contatto diretto con l’acqua.

-20+140

MIN/PIB

Calcio Sulfonato

Rheolube 368AX-1 grasso sintetico con additivi EP e modificatore di attrito; indicato in applicazioni gravose anche con funzionamento alternato.

-20+125

PAO

Litio

Molib./FM

Spray 1001 olio lubrificante per una lubrificazione iniziale e residua di lunga durata. Capacità antiossidanti ed antiruggine. Non lascia residui o morchie.

-20+100

MIN

PTFE

Spray Dry Serie dispersioni di varie polveri lubrificanti diluite in solventi e leganti organici. All’aria asciugano formando un film secco, tenace e con ottime capacità antifrizione (consulta la pagina Dry Antifriction Coating)

-180+1200*

Legante

PTFE/

Grafite/

NB/MoS2

Master Compound HP pasta lubrificante, adesiva, spalmabile, con un’elevata viscosità. Offre un’elevata resistenza al dilavaggio, ottimo potere anticorrosivo ed elevatissima resistenza ai carichi.

-20+140

MIN/PIB

Calcio Sulfonato

PTFE

*valido per il prodotto senza solvente

Richiedi Informazioni sul Prodotto

Nome*
E-mail:*
Azienda*
La tua Richiesta*
*
* Campi obbligatori