TecnolubeSeal | Oli e Grassi per Pneumatica
41
page,page-id-41,page-child,parent-pageid-36,page-template-default,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,large,shadow3,wpb-js-composer js-comp-ver-3.5.5,vc_responsive

OLI E GRASSI PER PNEUMATICA

Le guarnizioni sono componenti molto sensibili e di estrema importanza per le prestazioni, la durata e il buon funzionamento in qualunque attuatore pneumatico. I grassi e gli oli per guarnizioni hanno la funzione di proteggere l’elastomero durante la fase di montaggio, assicurare una lubrificazione superiore ed un basso coefficiente di attrito durante tutta la vita del componente. Piccole quantità di grassi specifici assicurano un’ottima azione di tenuta, migliorano la sensibilità e riducono lo stick-slip. È disponibile un’ampia gamma di prodotti al fine di assicurare la completa compatibilità con ogni tipo di elastomero.

Richiedi Informazioni


Questa è una selezione parziale, per la gamma completa o schede tecniche contattare: tecnico@tecnolubeseal.it

 

Prodotto
Descrizione-Applicazione
Temp.
Esercizio(°C)
Olio base
Sapone
Additivi
NyoilNSFNonFoodCom-web
 
olio super-raffinato, inodore, incolore, ideale per la lubrificazione di componenti o guarnizioni.

-20+100

MIN

FG Oil 1001NSFNonFoodCom-web olio sintetico multiuso di bassa viscosità. Estremamente penetrante ed ideale per la lubrificazione in ambienti polverosi. Disponibile anche in formato spray.

-40+140

PAO

 

PTFE

Spray Dry PTFE dispersione di polveri lubrificanti a base di PTFE diluite in solventi e leganti organici. All’aria asciuga formando un film secco, tenace e con ottime capacità antifrizione.

-180+300*

Legante

 

PTFE

Spray MP 3000 olio sintetico compatibile anche con EPDM per la lubrificazione delle guarnizioni durante il montaggio.

PAG

 

Polymer 400/1 Il pioniere della pneumatica: grasso adesivo, resistente allo stress, migliora e mantiene lo scorrimento sulle superfici. Per temperature di esercizio medie.

-20+125

MIN

Litio Complesso

PTFE

Synthy Poymer 402 grasso sintetico con un’ampia gamma delle temperature di esercizio.

-29+135

PAO

Bentonite

PTFE

FG Synthy Grease 402NSFNonFoodCom-web grasso sintetico con basso spunto iniziale ed ottima tenuta.

-40+120

PAO

Bentonite

FM

Synthy Pneugrease 420 grasso sintetico per migliorare gli scorrimenti a bassa ed alta temperatura. Riduce lo stick-slip.

-29+135

PAO

Bentonite

 PTFE/Boro
Rheolube 362HB grasso sintetico con modificatori di attrito per migliorare l’adesione sulle parti in movimento. Eccelente sensibilità alle basse e medie/alte temperature.

-40+125

PAO

Litio

 PTFE/FM/UV
Rheolube 362F-368F grassi sintetici con basse e medie viscosità dell’olio base, secondo le esigenze applicative e le temperature ambientali o di esercizio.

-54+125

PAO

Litio

PTFE

Rheolube 374 A grasso sintetico con eccenti caratteristiche lubrificanti ed EP, per temperature estreme e basso momento torcente.

-54+175

PAO/AN

Litio

EP
Fluorocarbon Gel 885NSFNonFoodCom-web grasso di silicone addensato con PTFE (ca.40%) con eccellenti capacità lubrificanti. Bassa sensibilità alla variazione della temperatura.

-40+200

SIL

PTFE

Uniflor 8512S grasso fluorurato, compatibile con plastica ed elastomeri; indicato per temperature estreme e/o aggressivi chimici. Ininfiammabile, bassa evaporazione, lunga durata.

-50+225

PFPE

PTFE

*valido per il prodotto senza solvente 

Richiedi Informazioni sul Prodotto

Nome*
E-mail:*
Azienda*
La tua Richiesta*
*
* Campi obbligatori