TecnolubeSeal | Oli e Grassi per Cerniere
88
page,page-id-88,page-child,parent-pageid-36,page-template-default,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,large,shadow3,wpb-js-composer js-comp-ver-3.5.5,vc_responsive

OLI E GRASSI PER CERNIERE

Nella progettazione delle cerniere per mobili, automotive, sistemi meccanici in genere è fondamentale considerare l’utilizzo di grassi long life in grado di garantire ottima adesione superficiale ed un velo resistente in un’ampia gamma di temperature di esercizio. In questo settore è sempre maggiore l’impiego di grassi “Damping” (descritti nella sezione prodotti) i quali, contrariamente ai grassi tradizionali, sono formulati con oli sintetici ad alto peso molecolare e disponibili in un’ampissima gamma di viscosità per ottenere movimenti vellutati, privi di gioco, precisi e controllati.

Richiedi Informazioni


Questa è una selezione parziale, per la gamma completa o schede tecniche contattare: tecnico@tecnolubeseal.it

 

Prodotto
Descrizione-Applicazione
Temp.
Esercizio(°C)
Olio base
Sapone
Additivi
Spray Dry Serie dispersione di varie polveri lubrificanti diluite in solventi e leganti organici. All’aria asciugano formando un film secco, tenace e con ottime capacità antifrizione (consulta la pagina Dry Antifriction Coating).

-180+1200*

Legante

PTFE/MoS2/ Grafite/NB
Silicone Fluid serie fluidi siliconici di alta stabilità, bassa sensibilità con la variazione delle temperature; disponibili da viscosità di 50 cSt a 1.000.000 cSt.

-40+220

SIL

Sliding Oils oli antigoccia, adesivi, con alta capacità lubrificante per lo scorrimento metallo-metallo o metallo-plastica in cerniere e movimenti alternati.

-15+125

MIN

PTFE

Synthy Dye Fluids oli sintetici con elevate capacità di carico ed alta polarità sulle superfici. Velo lubrificante sottile ma molto efficace.

-40+150

DIE

Adhesive Fluid fluidi altamente adesivi e coesivi con elevata azione frenante per movimenti molto caricati. Disponibili in un’ampia gamma di viscosità.

-20+150

PBT

Rheolube 393 grasso sintetico di alta viscosità addensato con litio, per impieghi particolarmente gravosi e sotto stress. Elevata stabilità nel tempo.

-40+125

PAO

Litio

NyoGel 774 serie grasso sintetico ‘damping’ per una lubrificazione superiore e di lunga durata, priva di giochi, silenziosa e controllata. Disponibile in un’ampia gamma di viscosità per soddisfare qualsiasi esigenza applicativa.

-50+120

PAO

Silicato

FluorocarbonGel 868 serie grasso ‘damping’ con le stesse peculiarità della serie 774 ma addensato con PTFE per una maggiore capacità lubrificante e resistenza allo stress.

-45+125

PAO

PTFE

PG 44 serie grasso sintetico ‘damping’ con oli di altissima viscosità per carichi e movimenti particolarmente gravosi. Disponibili in varie viscosità secondo le singole esigenze applicative.

+10 +120

PAO/PBT

Silicato

Fluorocarbon Gel 880NSFNonFoodCom-web grasso di silicone ‘damping’ di alta viscosità addensato con PTFE (ca.40%) con un’eccellente capacità lubrificante per applicazioni dove la sensibilità alla temperatura è importante.

-40+200

SIL

PTFE

*valido per il prodotto senza solvente

 

 

Richiedi Informazioni sul Prodotto

Nome*
E-mail:*
Azienda*
La tua Richiesta*
*
* Campi obbligatori