TecnolubeSeal | Grassi per Comandi di Controllo Flessibili
209
page,page-id-209,page-child,parent-pageid-36,page-template-default,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,large,shadow3,wpb-js-composer js-comp-ver-3.5.5,vc_responsive

GRASSI PER COMANDI DI CONTROLLO FLESSIBILI

La selezione di un lubrificante appropriato in un comando di controllo flessibile non è una cosa semplice poichè la varietà di materiali, progetti, carichi, temperature e condizioni di esercizio richieste sono molto variabili. Da questa attenta analisi si potrà individuare il lubrificante in grado di migliorare le prestazioni del flessibile in velocità dei movimenti, sensibilità e facilità di manovra in un’ampia gamma di temperature di esercizio. I grassi sintetici presentano numerosi vantaggi in quanto offrono una lubrificazione costante e di lunga vita, assorbendo le vibrazioni ed offrendo una sensazione vellutata e precisa. È disponibile a magazzino un’ampia gamma di prodotti long life in grado di soddisfare le varie esigenze applicative.

Richiedi Informazioni


Questa è una selezione parziale, per la gamma completa o schede tecniche contattare: tecnico@tecnolubeseal.it

 

Prodotto
Descrizione-Applicazione
Temp.
Esercizio(°C)
Olio base
Sapone
Additivi
Rheolube 739A grasso sintetico di viscosità molto bassa con PTFE ed inibitore di corrosione per movimenti con bassa resistenza.(alzacristalli, tettucci e movimentazioni varie).

-54+120

PAO

Litio

Rheolube 363F grasso sintetico, di media viscosità, alta capacità carico per movimenti con media resistenza ( alzacristalli, tettucci e movimenti vari).

-50+120

PAO

Litio

PTFE

Rheolube 723GR grasso sintetico di media viscosità con alta capacità di carico ed inibitori di corrosione (alzacristalli, tettucci e movimenti vari).

-40+125

PAO

Litio

Rheosil 500F grasso di silicone di media viscosità, resistenza meccanica per movimenti con bassa resistenza. (apri-capote, cofano, leva cambio, tachimetro).

-40+200

SIL

Litio

PTFE

FG Synthy Grease 402 grasso sintetico con basso spunto iniziale ed ottima tenuta.

-40+120

PAO

Bentonite

FM
Fluorocarbon Gel 880
grasso di silicone addensato con PTFE (ca.40%), basso momento torcente, alta resistenza meccanica, alta capacità di carico, ammortizza i giochi.

-40+200

SIL

PTFE

FluorocarbonGel 885 grasso di silicone addensato con PTFE (ca.40%), basso momento torcente, alta sensibilità.

-40+200

SIL

PTFE

UniFlor 8512S grasso fluorurato per applicazioni in condizioni estreme, resistente all’aggressione chimica.

-50+225

PFPE

PTFE

 

 

 

Richiedi Informazioni sul Prodotto

Nome*
E-mail:*
Azienda*
La tua Richiesta*
*
* Campi obbligatori